Greta cambia il suo profilo dopo le parole di Vladimir Putin

Condividi

 

La giovane attivista svedese Greta Thunberg ha modificato la descrizione del suo account Twitter dopo che il presidente russo Vladimir Putin si è espresso sul suo intervento all’ONU.In seguito alle parole del presidente, pronunciate a margine della “Settimana Energetica russa”, l’attivista pro ambiente svedese Greta Thunberg ha aggiunto alla descrizione della sua pagina Twitter la frase “un’adolescente brava ma male informata“. (che è finalmente la verità, ndr)

Putin, per l’occasione, aveva dichiarato che probabilmente “nessuno ha spiegato a Greta che il mondo contemporaneo è complicato e multiforme, in continuo sviluppo e la gente in Africa, così come in molti paesi asiatici vuole vivere come in Svezia“, spiegando che però realizzare ciò è molto più complicato di quanto si crede poiché implica un grande costo in denaro.



“Sono sicuro che Greta è una bambina brava e sincera, ma gli adulti dovrebbero fare di tutto per impedire ad adolescenti e bambini di giungere all’eccesso e proteggerli da emozioni che potrebbero rivelarsi dannose, portando a distruggerne la personalità”, ha spiegato Putin.

sputnik.com

Clima, democratica Usa perde la testa: ‘Dobbiamo liberarci dei bambini!’



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -