Regionali Emilia R., Merola (Pd): “noi alternativa democratica e civica”

Condividi

 

Regionali, Merola appello ai sindaci per sostenere Bonaccini: “Non dobbiamo perdere la ragione”. Dal palco della Festa dell’Unità di Bologna, un appello del sindaco Virginio Merola a sindaci e amministratori del centrosinistra al lavoro sul territorio per sostenere Stefano Bonaccini alle prossime elezioni regionali nel corso di un dibattito dal titolo “Non perdere la ragione: alle elezioni in Emilia-Romagna, insieme, per una alternativa democratica e civica in Italia” in programma il 9 settembre alle 20.30 nella sala Enrico Berlinguer.

A spiegarlo è lo stesso Merola, con un post su Facebook: “Non è il partito dei sindaci, ma il contributo fondamentale di chi conosce i territori”. È “un appuntamento cui tengo molto- afferma – con gli amministratori del centrosinistra protagonisti”.



Già nelle settimane scorse, il primo cittadino di aveva avuto modo di spronare Bonaccini in vista delle regionali, esortandolo a cambiare passo per la campagna elettorale e spingendolo a creare una coalizione ampia, in grado di pescare anche nella società civile.

A sfidarsi in Emilia-Romagna saranno l’attuale governatore e la leghista, senatrice e sottosegretaria Mibac, Lucia Borgonzoni, “non dobbiamo perdere la ragione”, ripete Merola da settimane. (dire)

www.bolognatoday.it

Basta essere ostili all’Italia, violenti e triviali per fare i Deputati del PD



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -