Firenze, Nardella: ‘Lega aggressiva, il Pd è un partito sano’

Condividi

 

Elezioni amministrative, Nardella: “La Lega è una forza aggressiva”. Questa mattina il sindaco ha presentato i consiglieri comunali, di quartiere e anche i presidenti di quartiere alla piazzetta dello Sprono. Nardella: “Esperienza e affidabilità sono importanti di fronte a un governo che dice una cosa e poi ne fa un’altra il giorno dopo. Noi siamo per il governo della concretezza”.

Tra le novità c’è Serena Perini candidata al quartiere 3. Inoltre per la prima volta i fiorentini potranno votare direttamente per il presidente di quartiere. Quindi due schede e non una.
Sulla Lega



“La Lega è una forza aggressiva . A Prato – continua Nardella – afferma di non voler realizzare piste ciclabili per non fare andare gli immigrati, la Lega vuole cancellare il 25 aprile, Firenze ha conquistato la sua libertà con la lotta”

Nardella ha detto che a Firenze il partito è sano. Il partito ha votato all’unanimità la sua candidatura e anche le sei liste per i consiglieri. Il sindaco ha proseguito dicendo: “All’esterno ci mostriamo uniti e forti anche se il Pd di Firenze è un partito speciale, inoltre mi fido di tutti voi (riferendosi ai candidati consiglieri”

www.firenzetoday.it



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -