Grillo si vanta in Giappone: dal M5s risultati straordinari

Condividi

 

“La rete ha portato un Movimento nato spontaneamente e senza grandi velleità a governare ora il Paese con un’altra forza politica. Siamo passati dall’essere un partito di opposizione, di grido contro la politica a trovarci a farla la politica, una politica nuova. E adesso, in setto otto mesi, stiamo portando a casa dei risultati straordinari”.

Lo ha detto Beppe Grillo, raccontando in una conferenza stampa alla Camera Alta giapponese, a Tokyo, l’esperienza del Movimento cinque stelle.”Ma la grande efficacia del M5s è stata la rivoluzione antropologica che ha portato: abbiamo cambiato le persone” ha concluso ricordando, tra l’altro, che “l’ironia è un pilastro della vita, serve a dare il senso di umano alle persone. In politica non c’è mai stata” e con i suoi spettacoli “per la prima volta un comico ha parlato di economia, finanza, energia, una sorta di controinformazione rispetto ai media tradizionali”.  (askanews)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -