Greta: ”Donald Trump è solo un pazzo molto pericoloso”

Condividi

 

Per confermare l’autenticità (si fa per dire) della bimbetta indottrinata a dovere, aspettavamo questa affermazione da un momento all’altro. Ed è arrivata. Greta Thunberg nell’intervista a die Welt:’ Donald Trump è solo un pazzo molto pericoloso.

Greta Thunberg: è semplicemente fantastico. Che combattiamo insieme per il nostro futuro. Se abbastanza bambini e giovani protestano abbastanza a lungo, possiamo apportare cambiamenti reali. Ecco perché dico a tutti i giovani: partecipa. Dillo ai tuoi amici e, per favore, non ti arrendere, mai e poi mai più. Non è mai troppo tardi per fare tutto ciò che è in nostro potere.



Domanda: Stai pensando ad un politico particolare? Uno che ti ha particolarmente infuriato negli ultimi mesi?

Thunberg: La maggior parte chiamerebbe questa domanda Donald Trump. Ma Trump è solo un pazzo molto pericoloso. Credo che quei politici siano più pericolosi e affermano che stanno facendo abbastanza per combattere i cambiamenti climatici, ma di fatto solo scalfiscono la superficie. Tuttavia, credo che la maggior parte dei politici siano persone coraggiose che fanno del loro meglio. Ma i cambiamenti necessari sono così grandi che non è facile implementarli.



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -