Roma: assolta Virginia Raggi

“Il fatto non costituisce reato”: la sindaca Raggi assolta per la nomina di Marra. La sindaca grillina di Roma esce senza macchia dal processo che la vedeva imputata per falso in relazione alla nomina di Renato Marra alla direzione Turismo del Campidoglio. La sentenza è arrivata poco dopo le 15. La Raggi al momento dell’assoluzione si è messa a piangere dalla gioia e ha abbracciato i suoi legali, ringraziandoli in aula. La Procura aveva chiesto una condanna a 10 mesi di reclusione.

Luigi Di Maio: “Due anni di attacchi alla Sindaca più massacrata di Italia. La magistratura ha fatto il suo dovere e la ringrazio, ha solo seguito quello che andava fatto d’ufficio.
Il peggio in questa vicenda lo hanno dato invece la stragrande maggioranza di quelli che si autodefinsicono ancora giornalisti, ma che sono solo degli infimi sciacalli, che ogni giorno per due anni, con le loro ridicole insinuazioni, hanno provato a convincere il Movimento a scaricare la Raggi.

Pagine e pagine di fakenews, giornalisti di inchiesta diventati cani da riporto di mafia capitale, direttori di testata sull’orlo di una crisi di nervi, scrittori di libri contro “la casta” diventati inviati speciali del potere costituito.
La vera piaga di questo Paese è la stragrande maggioranza dei media corrotti intellettualmente e moralmente. Gli stessi che ci stanno facendo la guerra al Governo provando a farlo cadere con un metodo ben preciso: esaltare la Lega e massacrare il Movimento sempre e comunque.
Presto faremo una legge sugli editori puri, per ora buon Malox a tutti!

Forza Virginia! Contento di averti sempre difesa e di aver sempre creduto in te.

Luigi Di Maio, Capo Politico del Movimento 5 Stelle.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K