Pd, Fiano vuole una commissione d’inchiesta sui troll

Condividi

 

Mentre l’Italia attraversa una grave crisi economica ed è sottoposta ad una pesante pressione immigratoria, il Pd è in tutt’altre faccende affaccendato, come sempre distaccato dalla realtà e dai veri problemi della gente.

A me questo esercito di troll che si muove appena noi scriviamo, account con meno di 20 followers, sostenitori di #5S, non convince. Credo che servirebbe una bella commissione d’inchiesta su cosa stia succedendo in Italia nei Social. Non sia mai che ci sia una regia di qualcuno.

Lo scrive Emanuele Fiano (Pd) su twitter.

Anche se superfluo, ricordiamo che è proprio il Pd ad arruolare troll per la sua propaganda

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Pd, Fiano vuole una commissione d’inchiesta sui troll”

  1. Dalle Gallie, Macron asserisce che siamo vomitevoli e disumani. Mi permetto, con olimpica compostezza, di fargli notare che la massa damnata di schiavi deportati dall’Africa parla per lo più il francese, e non perché ha fatto l’Erasmus alla Sorbona. Bensì per le criminali politiche imperialistiche galliche sedimentate nella storia. Tra le quali, recentissima, quella contro Gheddafi in Libia, che ha cagionato queste ondate migratorie di disperati a cui è stato portato via tutto mediante bombardamenti umanitari e democrazia missilistica.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -