Pd, Fiano vuole una commissione d’inchiesta sui troll

Mentre l’Italia attraversa una grave crisi economica ed è sottoposta ad una pesante pressione immigratoria, il Pd è in tutt’altre faccende affaccendato, come sempre distaccato dalla realtà e dai veri problemi della gente.

A me questo esercito di troll che si muove appena noi scriviamo, account con meno di 20 followers, sostenitori di #5S, non convince. Credo che servirebbe una bella commissione d’inchiesta su cosa stia succedendo in Italia nei Social. Non sia mai che ci sia una regia di qualcuno.

Lo scrive Emanuele Fiano (Pd) su twitter.

Anche se superfluo, ricordiamo che è proprio il Pd ad arruolare troll per la sua propaganda

https://youtu.be/HyhQCioGVPs

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Pd, Fiano vuole una commissione d’inchiesta sui troll

  1. Dalle Gallie, Macron asserisce che siamo vomitevoli e disumani. Mi permetto, con olimpica compostezza, di fargli notare che la massa damnata di schiavi deportati dall’Africa parla per lo più il francese, e non perché ha fatto l’Erasmus alla Sorbona. Bensì per le criminali politiche imperialistiche galliche sedimentate nella storia. Tra le quali, recentissima, quella contro Gheddafi in Libia, che ha cagionato queste ondate migratorie di disperati a cui è stato portato via tutto mediante bombardamenti umanitari e democrazia missilistica.

Comments are closed.