Prof bullizzato da un alunno: “Mi metta 6, qui comando io, si metta in ginocchio”

Condividi

 

Brutta vicenda a Lucca. Il fatto è avvenuto in un Itc della periferia di Lucca, il docente è stato aggredito verbalmente da un alunno che aveva ricevuto un pessimo voto. “Prof non mi faccia arrabbiare, metta sei”, gli ha urlato il giovane. Poi puntandogli il dito in faccia: “Qui comando io. Si metta in ginocchio“. Nel secondo caso, il giovane è stato aggredito da 5 coetanei.

Insegnante bullizzato: cosa è accaduto – Dopo aver preso il pessimo voto, il bullo ha iniziato a inveire contro il professore. Il giovane ha trovato il sostegno dalla classe che prima si è messa a ridere poi ha registrato con lo smartphone quanto stava avvenendo. Il video è stato reso pubblico sui social dove è diventato virale.

“Saranno presi provvedimenti, ci sono già 2-3 procedimenti disciplinari in corso – ha affermato a La Nazione il dirigente Cesare Lazzari –. Un fatto gravissimo, l’insegnante è sconcertato. Ed è grave anche che non sono venuto a saperlo dall’interno della classe, ma da persone esterne. Questo silenzio, se non addirittura complicità della classe, è altrettanto grave rispetto al fatto in sé”.

Secondo quanto emerso, la classe in questione sarebbe particolarmente problematica. A tal punto che è stato già avviato uno specifico trattamento psicologico.

tgcom24.mediaset.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -