Grasso: sì ad eventuale coalizione con il M5S

“Noi siamo sinistra progressista di governo, quindi disponibili a governo se si portano avanti le nostre idee su lavoro, sanità, scuola, economia”.

Il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso, intervistato nel videoforum di Repubblica Tv, apre ad una alleanza post-elettorale con il Movimento cinque stelle. “Se ci fossero condizioni per cui i nostri prinicpi possono trovare applicazione al governo, perché no?, siamo aperti al dialogo”.”I cinque stelle sono in fase di mutazione genetica, cercano di rassicurare tutti, sono indivaghi quindi non è ancora chiara la loro posizione”, precisa Grasso.

Quanto alle critiche di Laura Boldrini ai grillini, “se il M5S è quello che lei ha conosciuto alla Camera, è chiaro che deve dire così ed è giusto che lo faccia, se invece ci sono cambiamenti… se adesso sono contro l’immigrazione e i nostri principi, non c’è possibilità di incontro. Maq io come capo politico faccio una sintesi”. E “assolutamente non c’è una pregiudiziale” con i grillini, “con nessuno: solo con la destra”. (askanews)





   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -