La censura dell’ONU: accogliere tutti i migranti e non chiamarli ‘illegali’

Il piano Onu sull’immigrazione: “Accogliere senza distinzione”- La dittatura e la censura mondialista si fanno sempre piu’ spregiudicate.

Secondo il segretario generale delle Nazioni Unite i migranti “danno un contributo positivo sia ai Paesi ospitanti che a quelli di origine”

“La migrazione è un motore di crescita economica, innovazione e sviluppo sostenibile”. È questo che si legge nel rapporto sull’immigrazione presentato dal sergretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres.

Come spiega La Verità, nel documento viene suggerito che non bisogna fare distinzioni tra migranti politici ed economici, ovvero tra rifugiati e clandestini, in quanto le migrazioni rappresentano una sola cosa: vantaggio per tutti.

Boldrini confessa: le Ong sono il braccio operativo dell’ONU

“La migrazione permette ogni anno a milioni di persone di cercare nuove opportunità, creando e rafforzando i legami tra Paesi e società”, continua il rapporto. E non solo: secondo Guterres i migranti “danni un contributo positivo sia ai Paesi ospitanti che a quelli di origine.

Ma non è ancora finita, sì, perché “dal punto di vista finanziario, i migranti, compresi i migranti irregolari, contribuiscono pagando le tasse e immettendo circa l’ 85% dei loro guadagni nelle economie delle società ospitanti”.

In realtà, è una bufala. L’Italia perde 5 miliardi all’anno.

Ma allora cosa succede a quei Paesi che cercano di creare ostacoli all’immigrazione? Per Gutteres il risultato è chiaro: “Autolesionismo economico”. Nient’altro. E cautela anche riguardo al linguaggio che viene usato sul tema. Il segretario generale suggerisce infatti di evitare espressioni “disumanizzanti” come “immigrati illegali”. Attenzione.

con fonte www.ilgiornale.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “La censura dell’ONU: accogliere tutti i migranti e non chiamarli ‘illegali’

  1. In fondo non ha che ragione, oggi come oggi l’ONU è oltre che illegale è un carrozzone inutile come d’altronde, lo è sempre stato

Comments are closed.