Bomba alla caserma dei Cc, Gasparri contro i media: “vergognatevi”

Condividi

 

L’esplosione di un ordigno nei pressi della caserma dei Carabinieri a San Giovanni, a Roma, è un episodio gravissimo che non va minimizzato. Soprattutto di fronte alle farneticanti e inquietanti rivendicazioni della Federazione Anarchica. Purtroppo non vedo le reazioni veementi e mediatiche che hanno caratterizzato altre recenti vicende. Da parte mia solidarietà totale e incondizionata all’Arma dei Carabinieri. Siete d’accordo con me? Condividete ??

Geplaatst door Maurizio Gasparri op donderdag 7 december 2017

L’esplosione di un ordigno nei pressi della caserma dei Carabinieri a San Giovanni, a Roma, è un episodio gravissimo che non va minimizzato. Soprattutto di fronte alle farneticanti e inquietanti rivendicazioni della Federazione Anarchica. Purtroppo non vedo le reazioni veementi e mediatiche che hanno caratterizzato altre recenti vicende. Da parte mia solidarietà totale e incondizionata all’Arma dei Carabinieri.

Lo scrive Maurizio Gasparri su Facebook.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -