Novara: rissa e coltellate tra pakistani, tre arresti

NOVARA, 8 OTT – Tre cittadini pakistani sono stati arrestati dalla polizia, a Novara, con l’accusa di tentato omicidio in concorso per la rissa di venerdì sera in corso Trieste. Una violenta colluttazione, a colpi di coltello, con un gruppo opposto di connazionali per cause che sono in corso di accertamento. Il ferito più grave ha riportato una lesione permanente al volto e una coltellata al ventre, per cui è ricoverato in prognosi riservata in ospedale. Soltanto un taglio all’arto per il secondo ferito. Soltanto l’intervento della polizia ha evitato il peggio.

All’interno dell’appartamento dei tre arrestati, gli agenti hanno trovato il coltello usato, con una lama di 28 centimetri. L’arma era stata lavata, ed era ancora bagnata, per cancellare le tracce di sangue. (ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Novara: rissa e coltellate tra pakistani, tre arresti”

  1. È un disco rotto oramai, che ci ripete la stessa lugubre cronaca quotidianamente.

    È uno dei frutti avvelenati che i nostri poteri politici, supini ai diktat della UE ci hanno costretto a digerire per non avere quantomeno gestito i flussi con dei rigidi criteri di selezione e di attuazione dei provvedimenti di espulsione nei casi richiesti dalla legge!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -