Parma, brutale aggressione a conducente di autobus

⚠️ Brutale aggressione ad un conducente di un autobus ⚠️#PARMA: Vergognoso, ormai controllori, autisti e Forse dell'Ordine sono prese di mira quotidianamente….ma perché dobbiamo continuare ad accettare tutto ciò?

Geplaatst door Lucia Borgonzoni op Woensdag 30 augustus 2017

Un autista della Tep è stato brutalmente aggredito nei pressi della stazione. E’ successo martedì pomeriggio, intorno alle 18 quando l’autobus che percorreva la linea per Mezzani si è fermato in stazione ed è stato, secondo le prime ricostruzioni, ostacolato da un giovane che gravitava nei pressi della pensilina assieme ai suoi amici.

Il video mostra le immagini dell’aggressione. Cronaca Vera mostra infatti come il giovane si scagli con violenza contro l’autista. La scena è avvenuta di fronte a numerosi testimoni, uno di questi ha girato il video dall’interno dell’autobus. Ma il colmo è che la Tep ha avviato un’indagine interna anche per accertare se l’autista abbia avuto colpe!!!

Ecco che cosa era successo prima

Ecco le immagini che precedono la brutale aggressione dell’autista dell’autobus di Parma. In queste immagini si vede chiaramente come in sette si sono avventati contro di lui minacciandolo. “Ti spacchiamo la faccia”, gli hanno urlato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Parma, brutale aggressione a conducente di autobus

  1. INCREDIBILE,PAZZESCO,CRIMINALE E INTOLLERABILE!
    NOI LI OSPITIAMO E QUESTI DELINQUENTI SI COMPORTANO COSI’!
    VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.