Animalista interrompe la corrida per protesta: il toro lo incorna

 

Ha interrotto una corrida ma è stato incornato dal toro. Ora si trova in ospedale, mentre la sua compagna è in arresto. E’ accaduto in Francia, a Carcassonne, dove un attivista anti-corrida, improvvidamente sceso nell’arena per impedire quella che certamente ritiene una manifestazione inutilmente pericolosa, è stato lanciato in aria dal bovino infuriato.

Stando ai giornali locali due militanti del gruppo anti-corride Crac sono riusciti a penetrare nell’arena nonostante l’imponente schieramento di forze dell’ordine. Uno dei due è stato caricato da una bestia di diversi quintali che lo ha gettato al suolo per poi calpestarlo. L’uomo, sulla quarantina, si è salvato solo grazie all’intervento dei peones che lo hanno trasportato all’ospedale cittadino, ferito per fortuna solo lievemente. L’altra attivista invece è stata arrestata.

tiscali



   

 

 

1 Commento per “Animalista interrompe la corrida per protesta: il toro lo incorna”

  1. occorre rispetto per questi vegani che sacrificano sè stessi al posto del toro per dare spettacolo e divertirci tutti quanti.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -