Obama: l’immigrazione aumenterà a causa dei cambiamenti climatici

Ricordiamo che il (finto) democratico Obama, per pronunciare queste stravaganti profezie, prenderebbe 350.000 € per mezz’ora di discorso, praticamente 11600 € al minuto.

“Questo è solo l’inizio di quello che potremmo vedere in futuro”. Barack Obama lancia l’allarme immigrazione nel suo attesissimo intervento a Seed & Chips a Milano (e costosissimo, 850 euro per ascoltarlo). Secondo l’ex presidente americano “lo stress sul sistema politico europeo potrebbe aumentare”, tutto a causa della scarsità di risorse alimentari. “Ma le buone notizie – aggiunge – sono che la tecnologia si sta muovendo e ci sono progressi”.

Resta il nodo dei cambiamenti climatici: “Se non facciamo il necessario”, avverte ancora Obama, l’immigrazione “è destinata a peggiorare”.

Documentario – La Grande Truffa del Riscaldamento Globale

Sottotitolato in Italiano il documentario dell’emittente britannica Channel 4 “The Great Global Warming Swindle” , che smonta la teoria del “riscaldamento globale causato dall’uomo”.
Sottotitoli di Aureliano Ferri



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -