Trieste: due romeni tentano di rubare il mezzo furgonato della Polizia

TRIESTE – Hanno cercato di rubare il mezzo furgonato della Polizia che si trovava in servizio di osservazione nel centro cittadino ma non si sono accorti che dentro si trovava un agente. I due, di nazionalità romena  – scrive il Gazzettino – si sono avvicinati al mezzo con aria furtiva. Hanno fatto alcuni giri attorno alla vettura guardando più volte al suo interno: uno dei due, dopo aver verificato che l’auto era aperta, ha richiamato l’attenzione dell’altro e quindi hanno provato ad accedere all’interno, con l’intenzione di commettere un furto.

Nel frattempo, resosi conto delle reali intenzioni dei due individui, il poliziotto ha immediatamente allertato i colleghi che si trovavano nelle vicinanze: grazie al loro tempestivo intervento sono riusciti a cogliere gli sfortunati ladri nella flagranza di reato. Dopo una breve colluttazione sono scattate le manette per i due stranieri di 35 e 33 anni, senza fissa dimora, uno dei quali con un precedente di polizia per reati contro il patrimonio. Da un controllo sugli effetti personali, sono state rinvenute due ricevute per il deposito bagagli presso la stazione ferroviaria di Trieste; non è escluso, pertanto, che il mezzo potesse servire per raggiungere una qualche destinazione.



   

 

 

1 Commento per “Trieste: due romeni tentano di rubare il mezzo furgonato della Polizia”

  1. C’è SOLO DA SBELLIVARSI DALLE RISA…. IL ROVEDCIO DELLA MEDAGLIA : AVEVANO FAME. … VITTO ALLOGGIO ASSICURATO.”

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -