Rimini, centro commerciale “Le Befane” venduto ai tedeschi

Il centro commerciale “Le Befane” passa di mano: la struttura venduta ai tedeschi

Cambio di proprietario pe ril centro commerciale “Le Befane” di Rimini. Union Investment (gruppo DZ Bank) ha siglato il closing dell’acquisizione del centro commerciale Le Befane di Rimini, parte del cosiddetto “Portafoglio Melody”, costituito in totale da quattro proprietà. JLL ha agito in qualità di advisor per Union Investment nell’acquisizione del centro commerciale Le Befane (Rimini) da Credit Suisse Asset management.

Il centro, che comprende circa 35.500mq di spazi retail, fa parte del cosiddetto “Portafoglio Melody”, costituito in totale da 4 proprietà. Il preliminare di vendita del portafoglio risale a dicembre 2016. Il valore di mercato di “Le Befane” è pari a €244.4 milioni. L’immobile verrà inserito da Union nel suo fondo immobiliare Unilmmo:Europa. Il centro, aperto nel 2005, ha accolto circa 8.6 milioni di visitatori nel 2016. Tutti gli immobili inseriti nel portafoglio Melody erano di proprietà del fondo immobiliare CS Euroreal di Credit Suisse.“

riminitoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -