California, uccide 3 persone davanti a una chiesa urlando ‘Allah Akhbar’

Di fronte alla Catholic Charities di Fresno, in California, un afroamericano ha ucciso tre persone al grido di ‘Allah Akhbar’. Tutte e tre le vittime erano bianchi.

L’uomo, identificato come Kori Ali Muhammad, 37 anni, era ricercato per l’omicidio di una guardia privata avvenuto ieri nei pressi di un motel.
23 ore prima della sparatoria aveva scritto su facebook. “Black warriors mount up and ride out“. Il capo della polizia di Fresno, Jerry Dyer, dice che anche detto alle autorità che odia i bianchi.

La vicenda potrebbe riservare altri sviluppi. Nell’indagine è infatti entrata l’Fbi in quanto vuole comprendere se non si sia trattato di un gesto terroristico. Ma al momento le autorità preferiscono attendere le verifiche. Muhammad, già noto alle forze di sicurezza, ha iniziato la sua scorreria nella giornata di ieri, freddando a colpi di pistola Cal William.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -