Roma: decine di ragazzini molestati sui bus, arrestato bengalese

Toma – Tor Pignattara: segue ragazzino sul bus 409 e gli tocca le parti intime, arrestato

Un molestatore seriale attratto da ragazzini che frequentavano le scuole medie. L’orco era divenuto l’incubo di decine di minorenni, avvicinati a bordo dei mezzi pubblici nella zona di Tor Pignattara e molestati pesantemente, sino a toccargli le parti intime. A mettere fine alle sue malefatte gli agenti di polizia del commissariato Torpignattara che lo hanno arrestato a bordo del bus 409 che dal popoloso quartiere del V Municipio ero diretto nella zona di Arco di Travertino. A finire in manette con le pesanti accuse di “violenza sessuale in danno di minori” un cittadino bangladese di 37 anni.

MOLESTATORE SERIALE – Negli ultimi giorni vi erano state numerose segnalazioni relative ad un uomo, probabilmente extracomunitario, che molestava giovanissimi studenti su un autobus. L’ultimo episodio venerdì scorso, sul bus 409, ai danni di un minorenne che, mentre si stava recando a scuola da Tor Pignattara all’Appio Tuscolano è stato importunato dall’uomo. La vittima giunta a scuola, aveva raccontato l’accaduto ai suoi insegnanti che avevano subito chiamato i genitori e la polizia. Con la collaborazione di una psicologa, gli agenti hanno ascoltato la testimonianza del giovane, che è riuscito a descrivere agli investigatori il volto dell’aggressore e le sue caratteristiche fisiche.

PEDINATO DAL MOLESTATORE – Il ragazzino ha raccontato che il 37enne, lo molestava da diversi giorni e che lo seguiva anche quando lui cambiava autobus. Le molestie erano state sempre più pesanti, fino all’ultimo episodio in cui l’uomo, gli aveva messo le mani addosso, toccandogli le parti intime. Gli investigatori diretti da Luca Cosimanti, avuta la descrizione dettagliata del molestatore e del suo modus operandi, hanno cominciato a controllare con agenti in borghese, la linea dell’autobus indicato dalla vittima, nelle ore di maggior frequenza degli studenti.

VIDEO DI MINORI SUL TELEFONO – E la mattina dello scorso lunedì, i poliziotti sono riusciti a fermare lo straniero proprio mentre tentava di commettere l’ennesima violenza ai danni di un minore. Inoltre, analizzando il cellulare del bengalese, i poliziotti hanno trovato numerosi video che riprendevano giovanissimi mentre viaggiavano a bordo degli autobus. Per il 37enne sono scattate le manette, mentre gli investigatori continuano vagliare i filmati trovati in possesso al bengalese.

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K