Unar nella bufera, direttore Spano convocato dalla Boschi

Nella foto: Francesco Spano, Maria Elena Boschi e Giuliano Amato
al congresso “Europa e diritti umani” – 5 luglio 2016

Il direttore dell’Unar, Francesco Spano, secondo quanto si apprende, è stato convocato in questi minuti a Palazzo Chigi dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi.
Si denuncia un presunto legame del direttore dell’Ufficio con un’associazione lgbt, finanziata con fondi pubblici, nella quale si praticava prostituzione gay.

 “Chiediamo – scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni – che l’UNAR, il sedicente ‘Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali’ della Presidenza del Consiglio dei Ministri, venga chiuso oggi stesso. L’Italia non ha alcun bisogno di un ‘ufficio’ che con una mano finanzia un’associazione gay nei cui circoli si consumerebbero rapporti sessuali a pagamento e con l’altra scrive lettere ai parlamentari per censurare il loro pensiero. Non un euro in più delle tasse degli italiani deve essere buttato per pagare lo stipendio a dei signori, come il direttore dell’UNAR Spano, che in evidente conflitto d’interessi assegnano decine di migliaia di euro di soldi pubblici ad associazioni di cui sono soci. Fratelli d’Italia presenterà oggi stesso un’interrogazione urgente al Governo per chiedere la chiusura immediata dell’UNAR e le dimissioni del suo direttore Spano”. ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Unar nella bufera, direttore Spano convocato dalla Boschi

Comments are closed.