Fermare l’immigrazione? Una bufala. Bonino: servono 160mila migranti all’anno

Dopo averci rotto i timpani, per anni e anni, con la sua propaganda di bassa lega a favore dell’aborto (e dopo aver fatto abortire migliaia e migliaia di donne con la scusa del femminismo e della libertà sessuale, poi rinnegati ogni volta che c’è di mezzo l’islam) ora la Bonino ci ammorba con il suo delirio sul problema demografico.

bonino

FIRENZE, 13 GEN – “Per stare in equilibrio tra pensionati e lavoratori noi avremo bisogno di 160 mila ingressi ogni anno, solo per stare in equilibrio. Noi abbiamo oggi circa 6 milioni di immigrati che producono l’8 per cento del Pil. Che cosa vogliamo fare di questa popolazione di cui abbiamo peraltro bisogno?. Dobbiamo dire la verità: è un problema ma non è una invasione“.

Lo ha detto Emma Bonino in un incontro alle Murate a Firenze dedicato all’Europa. “Ne abbiamo bisogno – ha aggiunto Bonino -, e diciamo chiaramente che non ci rubano il lavoro. Fanno i mestieri che noi non vogliamo più fare. A queste persone affidiamo le cose più care che abbiamo, i nostri figli e i nostri anziani, per esempio. Non è meglio regolarizzarli invece che avere qui dei clandestini?”. ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Fermare l’immigrazione? Una bufala. Bonino: servono 160mila migranti all’anno

  1. ERAVAMO 38 MILIONI … 8(OTTO)MILIONI DI BAIONETTE … ERAVAMO IN TROPPI .IN LIIBIA A COLTIVARE LA SABBIA . ALLA CONQUISTA DELL’ABISSINIA (ETIOPIA) PERCHè NON BASTAVA PIU LA ERITREA E SOMALIA … … … QUANTE CHIACCHIERE ED IL POPOLO GONZO – !!!
    ORA E’ L’INVERSO SIAMO 50.? 60.? MILIONI ED ANCORA CHIACCHIERE . = OCCORRONO 160MILA EMIGRANTI ALL’ANNO.- SIAMO STANKI POI STANKI … O SIGNORE; PERDONA LORO, CHE NON SANNOM QUELLO CHE ESSI FANNO.!

Comments are closed.