Strage Berlino, barriere anti camion anche a Rimini

 

RIMINI, 23 DIC – Il posizionamento di barriere sulla sede stradale in modo tale da ridurre la larghezza delle stesse e limitare la velocità dei veicoli in transito, così da tutelare maggiormente le aree più densamente frequentate in questi giorni di festa, specie da parte di mezzi pesanti: lo prevede l’ordinanza – entrata in vigore da questa mattina – e predisposta dalla Polizia municipale in collaborazione con la Questura e la Prefettura di Rimini per incrementare il livello di sicurezza nelle città del Paese all’indomani dei fatti di Berlino delle aree interessate dallo svolgimento di grandi eventi in occasione del Natale e Capodanno 2017.

In generale le misure di sicurezza che in queste ore le squadre d’Anthea stanno posizionando riguardano le strade e le piazze del centro storico e della marina, là dove sono o saranno in corso le manifestazioni del programma di festeggiamenti di Capodanno. Particolare tutela anche per le aree interessate da fiere e mercati, come quelli ricorrenti del mercoledì e sabato. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -