Migranti, UE: 80% di arrivi in Italia sono irregolari

 

“Se confrontiamo Italia e Grecia vediamo che fino all’80% dei migranti che attraversano il mar Egeo sono profughi, mentre la maggioranza di quelli che arrivano in Italia dal Mediterraneo centrale,  l’80%, sono irregolari. Non intendiamo cambiare i criteri” delle nazionalità da ricollocare.

Così il commissario Ue Dimitris Avramopoulos a chi chiede se non si pensi a una modifica dei criteri per le nazionalità da ridistribuire, visto che in Italia non ci sono abbastanza siriani ed eritrei candidabili. (ANSA).

Quindi tutti i clandestini resteranno in Italia, mantenuti a spese degli italiani.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

“AVRAMOPOULOS SVELA GRANDE INGANNO ACCOGLIENZA PD”

BRUXELLES, 8 DIC – “Ci voleva la caduta del governo Renzi per indurre l’Ue a svelare il grande inganno sull’immigrazione: oggi il commissario Avramopoulos ammette che l’80% degli arrivi in Italia sono di irregolari. Peccato che il sistema di accoglienza italiano fino ad oggi abbia funzionato a pieno regime, offrendo vitto e alloggio a tutti, anche agli irregolari (e non sono mancati, tra questi, casi di crimini, anche efferati).

La tardiva ammissione dell’Ue getta nuove ombre sull’operato del Pd e del già premier Renzi. La Lega Nord aveva denunciato per tempo la lucida follia di queste politiche migratorie, ricevendo come risposte alzate di spalle da parte degli stessi partiti di maggioranza che, dopo aver contribuito ad alimentare l’invasione, oggi gridano all’emergenza”. Lo dice l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana

Ong e contractor americani fanno contrabbando “industriale” di immigrati?  Ora bisognerebbe processarli

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Migranti, UE: 80% di arrivi in Italia sono irregolari

  1. In un libro di Curzio Malaparte, iviato in Russia credo con grado di sottotenente; LA PELLE, Vi è narrato un fatto barbaro fatto dai tedeschi di allora.
    Non potendo portare con se i prigionieri, Procedevano ; in mancanza di morti , ne uccidevano uno e lo legavano al vivo … !Fin che il morto mangiava il vivo.-
    La morale che noi stiamo vivendo con l’onda di migranti clandestini , profugi, tagliagole ecc… Non fà una piega – !!!

  2. Questo anche i ciechi con tutto il mio rispetto per i non vedenti, con un po di cervello lo sapevano anche loro che qui i conti non tornavano! ora bisognerebbero processare tutti i colpevoli nessuno escluso! purtroppo nessuno dei colpevoli delinquenti verranno puniti!

Comments are closed.