Pensione da fame? Morani (Pd) agli anziani: ipotecate la casa

Prestito vitalizio ipotecario, la soluzione del Pd per gli anziani che non riescono a sopravvivere. Ormai sono stati rotti gli argini della bassezza morale.  Italia, paese di cittadini zombie. La pietà è morta

Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse? Ecco – scrive Giorgia Meloni su facebook –  la geniale soluzione del Pd illustrata ieri sera a “Quinta Colonna” da Alessia Morani: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani. Non ci credete? Guardate questo video e fatelo girare!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Pensione da fame? Morani (Pd) agli anziani: ipotecate la casa

  1. Berlusconi propose la stessa cosa anni addietro.
    il pd non è più un partito di sinistra,nè di centrosinistra e nemmeno di centro.
    mi vergogno di averli votati.

  2. Ma quel prestito deve venir pagato e..con 650 euro di pensione la vedo dura….molto dura e,allora che accade se non oniri il tuo debito?Che la banca ti toglie la casa!;!!!!

  3. La Morani non ha perso occasione per starsene zitta! Si dovrebbe vergognare e anche chi la fa parlare in televisione.

  4. ho visto la trasmissione e dopo questa affermazione senza alcuna vergogna, e allucinante fatta dal politico PD se vogliamo chiamarla così, mi sono vergognato io da semplice cittadino ho spento la televisione e sono uscito di casa x sfogarmi! roba da pazzi questa si crede di poter prendere per il c..o questa povera signora anziana senza alcuna vergogna e sfacciataggine!

Comments are closed.