Rapina in casa: brutale aggressione a due sorelle di 83 e 85 anni

 

TREVISO, 18 OTT – Non tralasciano alcuna pista i carabinieri che stanno indagando sulla brutale aggressione patita in casa a Treviso da due sorelle di 83 e 85 anni. Tra le ipotesi più plausibili, secondo gli investigatori, rimane tuttavia quella relativa ad una rapina: le due anziane sono state brutalmente aggredite probabilmente per derubarle di danaro che invece non è stato trovato dai malviventi ma successivamente recuperato in un armadio dai militari: un importo di decina di migliaia di euro.

A dare l’allarme una delle vittime che nonostante le ferite è riuscita a chiedere aiuto a un vicino: le donne sarebbero state aggredite di spalle e picchiate soprattutto al volto nel loro appartamento in un condominio non lontano dalla stazione di Treviso. I medici dell’ospedale hanno stilato per loro prognosi che vanno dai 40 ai 60 giorni per traumi facciali addominali e costali. (ANSA)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Rapina in casa: brutale aggressione a due sorelle di 83 e 85 anni

  1. Brutale.? quanta ironia sprecata. Eccellentissimo PAPA …Ligio ai dettami del Testamento : > Beati coloro che soffrono si aprono le porte del Paradiso.< Ecco perchè ci invita ai fini umanitari ad accogliere i Clandestini profughi (tagliagole – Ladri – violenti)… Ci vogliono mandare tutti in paradiso … Ma nel frattempo in terra non stiamo male.!!!
    PACE E BENE.FRATELLO.!

Comments are closed.