Aereo spia Usa decollato da Sigonella vola vicino a confine russo

 

aereo-spia-usaDue aerei spia Usa stanno compiendo oggi voli di ricognizione nei pressi delle coste russe sul Mar Nero. E’ quanto stanno rilevando i siti occidentali che tracciano i movimenti degli aerei militari.

In particolare uno dei due bireattori e’ un Boeing P-8A Poseidon (versione militare del B737) della Us Navy, con numero identificativo 168859, partito questa mattina presto dalla base di Sigonella in Sicilia. Il Poseidon sta conducendo un volo di esplorazione nella parte orientale del Mar Nero, al largo della costa della regione russa di Krasnodar. Un secondo aereo spia Usa, un RC-135 Rivet Joint (basato sulla cellula del piu’ antiquato Boeing 707), decollato dalla Baia di Suda a Creta, sta viaggiando verso le acque a sud-ovest della pensiola ucraina di Crimea. Secondo i dati raccolti, i due voli si trovano ei cieli di Grecia e Bulgaria.

Nelle ultime settimane, ricorda Interfax, il numero di voli di aerei spia americani verso il confine russo e’ notevolmente aumentato, in particolare nei pressi della costa della Crimea e delle basi russe in Siria, come pure nella zona del Mar Mediterraneo orientale dove sono dislocate le navi da guerra russe. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Aereo spia Usa decollato da Sigonella vola vicino a confine russo

  1. L’ultimo politico italiano degno di questo nome: Bettino Craxi si oppose con le armi all’uso di Sigonella per compiere atti di terrorismo internazionale da parte degl’americani, ma i complici degli USA: magistrati, partiti di sinistra e grandi mass media, uccisero, prima politicamente poi fisicamente il coraggioso Craxi.
    Oggi i pazzi sanguinari americani ci stanno trascinando verso la III Guerra Mondiale e non sarà certo il vigliacco Renzi ad impedirlo, tantomeno la “base” di sinistra/vaticano, troppo impegnati a far soldi col traffico d’esseri umani.

Comments are closed.