L’ONU chiede agli elettori del mondo di respingere i “populisti bigotti”

 

onu

L’ONU tradisce se stessa e i suoi principi per proseguire il progetto mondialista e l’affermazione dell’islam in Europa.. Queste dichiarazioni sono di una gravità inaudita. Questo sarebbe il “il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali” che è uno degli scopi dell’ONU?

L’AJA, 6 SET – “Fantasisti” della politica, potenzialmente in grado di scatenare “colossale violenza” con i loro toni demagogici, fatti di “mezze verità, manipolazione e paura”: questo il giudizio di condanna nei confronti di politici populisti come Donald Trump e l’olandese Geerd Wilders espresso dall’Alto commissario dell’Onu per i diritti umani, Zeid Ra’ad al-Hussein, citato da vari media. Parlando all’Aja, Zeid ha ricordato di essere musulmano e di avere il ruolo di “difendere e promuovere i diritti umani di ogni individuo, ovunque”.

Chiedendo agli elettori del mondo di respingere i “populisti bigotti”, ha detto di essere “arrabbiato” per il leader anti-Islam e anti-immigrati Wilders, per le sue “bugie, mezze verità, manipolazioni” e perché “fa leva sulla paura”.

A Wilders Zeid ha accomunato il candidato repubblicano alla casa Bianca Trump, il primo ministro ungherese Viktor Orban, la leader del Front National francese, Marine Le Pen, e il leader dell’Ukip britannico, Nigel Farage. (ANSA)

Votare è inutile. Ormai sono le organizzazioni sovranazionali che decidono chi ci deve governare e in che direzione. La democrazia è morta da tempo

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “L’ONU chiede agli elettori del mondo di respingere i “populisti bigotti”

  1. .. non si può pretendere che l’impero americano cada volontariamente e in allegria

  2. L’ONU come la precedente “Società delle Nazioni” sono state create dai mondialisti, dai commercianti apolidi, dalle multinazionali ma soprattutto dalle banche, per saccheggiare il Mondo.
    L’ONU deve sparire è un cancro antidemocratico, come tutte le organizzazioni “globali” che hanno un solo unico scopo: togliere dei poteri ai cittadini, per farli proprii, per poi rivenderli al miglior offerente. L’ONU e tutte le organizzazioni internazionali sono solo covi di piattole burocratiche, di pomposi pendagli da forca, di corrotti nemici del popolo.

Comments are closed.