L’ONU chiede agli elettori del mondo di respingere i “populisti bigotti”

 

onu

L’ONU tradisce se stessa e i suoi principi per proseguire il progetto mondialista e l’affermazione dell’islam in Europa.. Queste dichiarazioni sono di una gravità inaudita. Questo sarebbe il “il rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali” che è uno degli scopi dell’ONU?

L’AJA, 6 SET – “Fantasisti” della politica, potenzialmente in grado di scatenare “colossale violenza” con i loro toni demagogici, fatti di “mezze verità, manipolazione e paura”: questo il giudizio di condanna nei confronti di politici populisti come Donald Trump e l’olandese Geerd Wilders espresso dall’Alto commissario dell’Onu per i diritti umani, Zeid Ra’ad al-Hussein, citato da vari media. Parlando all’Aja, Zeid ha ricordato di essere musulmano e di avere il ruolo di “difendere e promuovere i diritti umani di ogni individuo, ovunque”.

Chiedendo agli elettori del mondo di respingere i “populisti bigotti”, ha detto di essere “arrabbiato” per il leader anti-Islam e anti-immigrati Wilders, per le sue “bugie, mezze verità, manipolazioni” e perché “fa leva sulla paura”.

A Wilders Zeid ha accomunato il candidato repubblicano alla casa Bianca Trump, il primo ministro ungherese Viktor Orban, la leader del Front National francese, Marine Le Pen, e il leader dell’Ukip britannico, Nigel Farage. (ANSA)

Votare è inutile. Ormai sono le organizzazioni sovranazionali che decidono chi ci deve governare e in che direzione. La democrazia è morta da tempo

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

2 Commenti per “L’ONU chiede agli elettori del mondo di respingere i “populisti bigotti””

  1. L’ONU come la precedente “Società delle Nazioni” sono state create dai mondialisti, dai commercianti apolidi, dalle multinazionali ma soprattutto dalle banche, per saccheggiare il Mondo.
    L’ONU deve sparire è un cancro antidemocratico, come tutte le organizzazioni “globali” che hanno un solo unico scopo: togliere dei poteri ai cittadini, per farli proprii, per poi rivenderli al miglior offerente. L’ONU e tutte le organizzazioni internazionali sono solo covi di piattole burocratiche, di pomposi pendagli da forca, di corrotti nemici del popolo.

  2. .. non si può pretendere che l’impero americano cada volontariamente e in allegria

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -