Il Vaticano rende onore a Pannella “impegnato per nobili cause”

 

papa-pannella

Città del Vaticano – L’antico nemico rende omaggio all’uomo “disinteressato” e dedito alle “nobili cause”. (Aborto, eutanasia, divorzio, droga libera, pedofilia, nozze gay, anticlericalismo ecc…)

La Santa Sede ammette che “Marco Pannella e’ una persona con cui ci siamo trovati spesso in passato su posizioni discordanti” ma di cui “non si pteva non apprezzare l’impegno totale e disinteressato per nobili cause”.

Bergoglio, l’ONU e i satanisti di Detroit

Il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi. cita la “consonanza tra il Papa e Pannella sulla causa cui il leader radicale si e’ molto dedicato negli anni recenti, in favore dei carcerati”. “Vicinanza – ricorda Radio Vaticana – era stata espressa dal Papa a Pannella in occasione del suo ultimo compleanno, lo scorso 2 maggio, oltre che dal presidente della Repubblica Mattarella e da esponenti delle varie forze politiche italiane. Francesco gli aveva inviato una copia del libro-intervista con Andrea Tornielli ‘Il nome di Dio e’ misericordia’ e una medaglia con la Madonna e il Bambino Gesu’. (AGI)

https://youtu.be/V_epltOpdUE

E come tante persone che rifiutano Dio durante la vita, anche Pannella ha finito con l’invocarlo in punto di morte.(twitter famiglia cristiana)

pannella-lettera

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K