Marocchino in Tso ruba un’ambulanza e si ribalta in un campo

 

E’ scappato via con un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Ravenna che ha trovato libera e disponibile, mentre si trovava in trattamento sanitario obbligatorio (il trattamento coercitivo dei malati di mente e con altri patologie che producono la perdita della ragione), ma la sua fuga è durata poco. L’ambulanza è stata ritrovata capovolta in mezzo ad un campo. E’ l’incidente che si è consumato nella tarda mattina di lunedì, intorno alle 11,45, a Ravenna.

L’ambulanza, dall’area sosta dell’ospedale, stava percorrendo a sirene spiegate viale Alberti in direzione di via Ravegnana, proveniente da viale Randi, quando nell’affrontare il curvone a sinistra, è uscita fuori strada, ribaltandosi nel campo adiacente alla strada e all’argine del fiume. L’uomo, un marocchino di 22 anni, non ha riportato ferite gravi ed è stato subito trattenuto. Notevoli i danni al mezzo di soccorso. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, mentre la Polizia di Stato si è occupata del furto dell’automezzo incidentato.“

ravennatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -