Pizzarotti (M5S) con i Giovani Musulmani d’Italia

 

foto ParmaToday

foto ParmaToday

Il sindaco Federico Pizzarotti interviene presso la sede dell’Assistenza Pubblica in viale Gorizia, all’incontro promosso dai Giovani Musulmani d’Italia – sezione di Parma, insieme al Centro Giovani Esprit e al Centro Islamico di Parma. “L’armonia di bellezze diverse – suoni, odori e colori” è il titolo dell’evento, organizzato dalla comunità araba che “condivide la quotidianità parmigiana da anni ormai ed è onorata di aprire le porte e iniziare questo scambio”.

L’obiettivo dell’iniziativa è favorire l’interazione abbattendo ogni tipo di barriera, aprire le porte al confronto e all’arricchimento reciproco: “Per questa ragione che trovo assolutamente condivisibile – ha detto ieri il sindaco ai giovani musulmani che gli hanno rivolto l’invito – sarò ben lieto di portare all’incontro il saluto della municipalità, soprattutto in un momento in cui di dialogo e di condivisione si sente l’assoluto bisogno“.

parmatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -