Commissione Trilaterale a Roma, ingresso vietato a Borghezio

BORGHEZIO : A ROMA ALLA TRILATERALE SI PARLA DI EUROPA, MA SI PROBISCE L’ACCESSO A ME PARLAMENTARE EUROPEO !

trilateral-commission

Come era facilmente prevedibile, il tentativo da me messo in atto di poter “mettere il naso” nella segrete cose della riunione della Trilaterale a Roma, non ha avuto buon esito. Infatti, nonostante io abbia esibito il programma diffuso sul web da cui si evince che la riunione è dedicata in gran parte a temi europei, è stato posto un fermo rifiuto a farmi entrare nonostante io mi sia qualificato non sono quale membro italiano del Parlamento europeo, ma addirittura del bureau della commissione esteri dello stesso.

Il programma dei lavori era particolarmente interessante per un parlamentare europeo, concernendo, nella riunione odierna temi come “Il futuro dell’Italia in Europa” e “Dove sta andando il progetto europeo”.

Che cosa aspettano le nostre Autorità – a cominciare dal Capo dello Stato che stasera ne riceverà ufficialmente una delegazione al Quirinale – a prendere atto che il ‘modus operandi’ della Trilaterale e di consimili consessi, che si riuniscono sempre a porte chiuse, è quello di associazioni di carattere segreto proibite dal nostro ordinamento?

Resta in ogni caso l’inopportunità politica della presenza, addirittura come relatore, di un membro del Governo (Boschi) e come partecipante di un altro Ministro in carica (Gentiloni), oltre al fatto, che si presta a molte suggestioni, che il logo della Trilateral è identico a quello della Total.

Con tanti saluti al bla bla mondiale sulla politica basata sulla trasparenza…

On. Mario Borghezio – Deputato Lega Nord al P.E.

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -