Massimo Ciancimino: “Vespa va cacciato dalla Rai”

 

ciancimino“Vespa? Ha fatto una marchetta alla famiglia Riina, va cacciato dalla Rai”. Lo dice Massimo Ciancimino, figlio di Vito Ciancimino, ex sindaco mafioso di Palermo, a La Zanzara su Radio 24. “In realtà – dice Ciancimino – andava mandato via fin dal tempo del contratto con gli italiani di Berlusconi. E non è il primo pregiudicato che ospita”.

“Giusto inseguire lo share – spiega Ciancimino – ma l’intervista era registrata. Mi sono sempre confrontato in diretta televisiva, a viso aperto, prendendo le distanze da mio padre mafioso, anzi parlandone male. Ho attaccato l’operato di mio padre Vito”. “E poi – dice ancora a La Zanzara – sono stato massacrato dalle domande dei giornalisti, con il figlio di Riina ci voleva il contraddittorio”.

Ma hai visto l’intervista?: “Per non aumentare lo share l’ho vista dopo, soprattutto perché Vespa mi ha accostato ai Casamonica”. “Vespa – dice Ciancimino – non è riuscito a fare una domanda vera, quando lui ha detto che era al mare quando c’è stata la strage di Capaci perché non gli ha chiesto dove, può essere importante”. (LaPresse)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K