Renzi, appello a Bassolino: “Sostenga il Pd”

 

NAPOLI, 6 APR – “Da segretario del Pd dico che Valeria Valente ha vinto le primarie ma rispetto a Bassolino e alle polemiche del dopo primarie, volentieri da segretario faccio il mio appello a tutti a partire da Bassolino che ha segnato un pezzo di storia importante di questa città”, perché sostenga il Pd alle elezioni.

bassolino

Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso di un forum al Mattino. “Il Pd ha le carte in regola per provarci. Il Pd è in condizioni di giocarsela”. Lo ha detto Matteo Renzi al Mattino, parlando delle prossime amministrative a Napoli.

Renzi ha ricordato che il Pd con De Luca ha vinto lo scorso anno le regionali nonostante il “finale scoppiettante più per responsabilità dei romani e non dei campani, un unicum – ha sottolineato il premier, con riferimento alla decisione di Rosy Bindi di inserire De Luca tra gli impresentabili – nella storia della Repubblica”. “Vedremo che accadrà il 5 e il 19 giugno”, ha aggiunto Renzi con riferimento alla data, non ancora ufficializzata, delle amministrative. (ANSA)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K