Renzi, appello a Bassolino: “Sostenga il Pd”

 

NAPOLI, 6 APR – “Da segretario del Pd dico che Valeria Valente ha vinto le primarie ma rispetto a Bassolino e alle polemiche del dopo primarie, volentieri da segretario faccio il mio appello a tutti a partire da Bassolino che ha segnato un pezzo di storia importante di questa città”, perché sostenga il Pd alle elezioni.

bassolino

Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso di un forum al Mattino. “Il Pd ha le carte in regola per provarci. Il Pd è in condizioni di giocarsela”. Lo ha detto Matteo Renzi al Mattino, parlando delle prossime amministrative a Napoli.

Renzi ha ricordato che il Pd con De Luca ha vinto lo scorso anno le regionali nonostante il “finale scoppiettante più per responsabilità dei romani e non dei campani, un unicum – ha sottolineato il premier, con riferimento alla decisione di Rosy Bindi di inserire De Luca tra gli impresentabili – nella storia della Repubblica”. “Vedremo che accadrà il 5 e il 19 giugno”, ha aggiunto Renzi con riferimento alla data, non ancora ufficializzata, delle amministrative. (ANSA)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -