Scippava le anziane al mercato, 18enne marocchino in manette

 

arresto-carabinieriTorino – Si avvicinava alle persone anziane con la scusa di aiutarle a portare a casa le borse della spesa ma, subito dopo, le scippava della catenina o della borsetta per poi darsi alla fuga.

Ha finito di compiere i suoi furti il 18enne marocchino – tale Hamza Kallal, in Italia senza fissa dimora – arrestato nei pressi di piazza della Repubblica dopo aver sottratto la catenina in oro a un’anziana signora.

I carabinieri, dopo aver ricevuto la segnalazione di alcuni testimoni della rapina, sono intervenuti immediatamente bloccando il giovane dopo un breve inseguimento e recuperando la catenina, mentre ancora non si è riusciti a risalire alla legittima proprietaria. Nel frattempo, sono al vaglio diverse altre denunce da parte di donne scippate dal malvivente straniero.

torinotoday.it

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi