Renzi: la mozione di sfiducia non ci manderà a casa

 

renzi-omofobia“Andremo in Parlamento, spero il prima possibile. E ancora una volta il Parlamento potrà mandarci a casa, se vorrà. Ma non credo succederà neanche stavolta”. Lo scrive Matteo Renzi nella enews riferendosi alla mozione di sfiducia che le opposizioni vogliono presentare contro il governo dopo il caso Guidi.”Federica ha lavorato con molta determinazione e passione. La sua disponibilità a fare un passo indietro, immediata, ha gettato nel panico le varie opposizioni. Che a quel punto non sapendo che cosa fare hanno iniziato a urlare ancora più forte, chiedendo le dimissioni dell’intero governo, responsabile non si sa bene di che cosa.

E presentando l’ennesima mozione di sfiducia”, spiega il presidente del consiglio secondo il quale però non accadrà nulla “perché le opposizioni sanno perfettamente che l’unico modo per molti di loro di restare aggrappati a una poltrona comoda e ben pagata è che questa legislatura vada avanti: con la nuova legge elettorale e con le preferenze, molti di loro non rientrerebbero in Parlamento nemmeno con le gite scolastiche. E quando la nostra riforma costituzionale sarà finalmente Legge e i posti da parlamentare diminuiranno in modo drastico, la stragrande maggioranza dei deputati delle opposizioni proveranno l’ebbrezza di tornare a lavorare, anziché pontificare tutti i giorni sulle agenzie di stampa”. (askanews)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Renzi: la mozione di sfiducia non ci manderà a casa

  1. E’ UNA PRESA PER I FONDELLI.
    SE PRESENTAVANO LA MOZIONE IN SENATO RENZI ERA SPACCIATO. PERCHè NON HA LA MAGGIORANZA. MENTRE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI HA LA MAGGIORANZA.

  2. E’ ora di andare a casa e farsi eleggere veramente, in modo legale, e non occupare abusivamente le poltrone.

Comments are closed.