Prof chiede a un abusivo di spostarsi. La risposta: “vaffanculo, italiano di m…”

Alessandro Tamborini COME DIVENTARE RAZZISTI.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Oggi, giovedì 17 marzo ore 19.45, Piazza San Marco, 15 neri abusivi. Ho chiesto gentilmente a uno di loro, che sostava davanti casa mia, di spostarsi e in risposta: vaffanculo, italiano di merda, e minacce.

abusivi-venezia

Ho chiamato la polizia e se necessario nei prossimi giorni procederò con denuncia. Il prefetto, questore, assessore alla sicurezza, dove sono? Chi scrive, come tutti i cittadini, paga le tasse per avere decoro, servizi e sicurezza non per essere insultato, minacciato da clandestini e venditori abusivi.

E’ da anni che la situazione di degrado e insicurezza sono arcinoti a Venezia, fino a veri e propri episodi di violenza e pestaggi addirittura avvenuti in piazza San Marco. Il Comune e le forze di polizia hanno compito di tutelare i cittadini: QUANDO INFINE? Quando finiremo di essere ridicoli anche di fronte ai milioni di turisti con inseguimenti di negri, bangladesh, slavi, che ridicolizzano le stesse forze dell’ordine? CHE IMMAGINE DI PAESE DIAMO, SIAMO?

L’immigrazione incontrollata, la disparità di trattamento che il governo e le autorità attuano contro gli stessi italiani, favorendo clandestini e abusivi, oltre a gravi motivi di ordine pubblico e sicurezza genera anche RAZZISMO in chi, come lo scrivente ne è sempre stato esente. Maledetti gli abusivi che usano il nostro paese perpetrando ogni illegalità ma soprattutto il disprezzo e la massima disistima ai nostri governanti, Renzi-Boldrini in primis, e a tutta la sinistra che impone a tutti gli italiani insicurezza, degrado e la vergogna di un paese retto da inetti e pagliacci, abusivi pure loro perché neppure eletti dal popolo.

Alessandro prof. dott. Tamborini
San Marco, Venezia.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Prof chiede a un abusivo di spostarsi. La risposta: “vaffanculo, italiano di m…”

Comments are closed.