Genova: 56enne aggredito e rapinato, lasciato sanguinante in strada

 

ambulanzaUn pluripregiudicato marocchino di 36 anni è stato arrestato a Genova dalla polizia con l’accusa di rapina in concorso e lesioni.

L’uomo, insieme ad un complice, ha aggredito e rapinato un genovese di 56 anni in via Rimassa, lasciandolo a terra sanguinante. La vittima, che nell’aggressione ha riportato alcune escoriazioni al viso, è stata trasportata all’ospedale San Martino in codice giallo e dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Il 36enne è stato rintracciato e bloccato dalla polizia a poca distanza dal luogo della rapina, mentre il complice è riuscito a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. Nelle tasche dell’arrestato è stato rinvenuto un abbonamento del bus intestato alla vittima. (askanews)

bergoglio


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal





   

 

 

1 Commento per “Genova: 56enne aggredito e rapinato, lasciato sanguinante in strada”

  1. E se la vittima di questa brutale aggressione avesse reagito,ferendo o addirittura uccidendo i suoi aggressori?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -