Il grande inganno dei grandi media

di Marco Santero

Noam Chomsky:  “il postulato democratico è che i media sono indipendenti e hanno il compito di scoprire e riferire la verità, NON GIA’ DI PRESENTARE IL MONDO COME I POTENTI DESIDERANO CHE VENGA PERCEPITO

hawking

28 dicembre 1895, arrivo del treno alla stazione di La Ciotaf dei Lumiere: la gente scappa spaventata= 1° esempio realtà “virtuale”.

Inizio manipolazione con mezzo televisivo= la gente reagisce alle proiezioni come cose reali!

Se immagini create suscitavano emozioni vere = potenzialità di controllo sociale INFINITE!!

https://youtu.be/1lpGqqyq530 (dal minuto 54 e 30 secondi di questo “tremendo” documentario “COMPLOTTISTICO”)

Sera 31 ottobre 1938: migliaia di persone negli USA scappano in strada, prese dal panico indotto dal programma radiofonico di Orson Welles sull’invasione marziana simulata: fu un ondata di panico per cui ci vollero settimane per convincere completamente molti fuggitivi, nonostante Welles più e più volte spiegasse per radio che era tutto falso.

La gente credette che l’invasione aliena fosse reale!!  Lo credette perché lo aveva detto la radio = mostruosa dimostrazione della potenza manipolatoria della semplice radio, quindi figuriamoci la televisione!

Il grande inganno: l’unica verità che conoscono le masse è quella che vedono in TV, intere generazioni che non hanno conosciuto altro che ciò che viene trasmesso in TV è la loro VERA BIBBIA = non avrai altro DIO che quello celebrato in TV = la parola suprema, la suprema rivelazione che crea e distrugge Presidenti, governi, papi, primi ministri, ecc..

La tv è la più spaventosa forza manipolatrice di questo mondo privo di spiritualità e che adora il solo DIO, IMPOSTO DA QUESTA DITTATURA ASSOLUTA E SPIETATA, IL DIO DENARO con la sua trinità:

materialismo, egoismo e individualismo estremo ormai assuefatto alla violenza/sopraffazione/ingiustizia ( videogiochi e TV con violenza servita a colazione pranzo e cena) fatte a norma di legge con cui le elitès sfruttano le masse come bestiame d’allevamento.

Perché ormai il potere mediatico è totalmente in mano ai potentati economico/finanziari privati e le masse sono totalmente tagliate fuori dal suo controllo democratico.

Questa merda DEVE finire!!

scenarieconomici

 



   

 

 

1 Commento per “Il grande inganno dei grandi media”

  1. MARIA GRAZIA SALI

    ‘SO DI NON SAPERE” HA DETTO SOCRATE PRIMA DI AVVELENARSI

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -