Islam, Anonymous annuncia un’operazione contro Trump

Anonymous

Il collettivo di hacker Anonymous ha annunciato una azione contro Donald Trump in seguito alla sua proposta di chiudere MOMENTANEMENTE i confini degli Stati Uniti ai musulmani. La decisione è stata diffusa attraverso un video: “Donald Trump è arrivato alla nostra attenzione che tu vuoi bloccare tutti i musulmani dall’accesso negli Stati Uniti. Questa scelta potrebbe avere un enorme impatto”, ha detto una persona con il volto coperto dalla maschera di Guy Fawkes, simbolo del gruppo di hacktivisti.

“Più gli Stati Uniti mostreranno di prendere di mira i musulmani, non solo i musulmani radicali, più l’Isis userà questo argomento per la sua campagna sui social media”, continua l’hacker nel messaggio video di Anonymous. Il gruppo ha colpito il sito della Trump Tower di New York (“una dichiarazione contro l’odio e il razzismo”) che tuttavia in questo momento continua a funzionare.Anonymous nelle settimane passate aveva attaccato il Ku Klux Klan rivelando i nomi di centinaia di suoi iscritti. E ancora da mesi sta combattendo una battaglia informatica contro il gruppo dello Stato islamico.  (askanews)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -