Terrorismo, Renzi: nel weekend Pd in piazza con ”Italia coraggio”

 

“Il prossimo fine settimana, il 4 e il 5 dicembre, ho chiesto al Pd di scendere in piazza con la manifestazione ‘Italia, coraggio!’. Non ci faremo rinchiudere dalla paura. Tutti fuori, con mille banchetti nelle piazze di tutta Italia per ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell’azione di Governo”.

Lo scrive il premier Matteo Renzi nella sua enews. “Saranno due mattinate – aggiunge – di lavori seguiti in diretta da www.unita.tv con centinaia di parlamentari, consiglieri regionali e sindaci che staranno in mezzo alla gente. A parlare. Ma anche ad ascoltare”. “Italia, coraggio! – prosegue – A testa alta, senza paura. Per il momento abbiamo già previsto 659 banchetti”. (LaPresse)



   

 

 

1 Commento per “Terrorismo, Renzi: nel weekend Pd in piazza con ”Italia coraggio””

  1. Verrei solo a una condizione che siate presenti voi del PD ed esclusivamente Renzi, Alfano, Boldrini, Gentiloni, mi limito solo a voi quattro, di cui vorrei dirvi come la penso e dirvi le cazzate che dite e le bugie abissali, ma sicuramente non sarà possibile perchè come inizierò a dire la verità sicuramente già vi vedo fuggire come conigli.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -