Bergoglio: Dio manda gli affamati nella ricca Europa, accogliamo i migranti

 

L’Europa è invasa da giovani migranti maschi e ben pasciuti, ma Bergoglio sembra non accogersene. O finge.

“Dio, nella Sua sapienza, ha inviato a noi, nell’Europa ricca (??? L’Europa dei popoli in miseria: 122,6 milioni di persone ridotte in povertà), l’affamato perché gli diamo da mangiare, l’assetato perché gli diamo da bere, il forestiero perché lo accogliamo, e l’ignudo perché lo vestiamo. La storia poi lo dimostrerà: se siamo un popolo, certamente lo accoglieremo come un nostro fratello; se siamo solamente un gruppo di individui, saremo tentati di salvare innanzitutto la nostra pelle, ma non avremo continuità”.

Lo ha detto il Papa alla “Fondazione Romano Guardini”. (ANSA)

profugo

profugo
profugo

profugo

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Bergoglio: Dio manda gli affamati nella ricca Europa, accogliamo i migranti

  1. EG BERGOGLIO.; CON TUTTO IL MIO RISPETTO DOVUTO.=! TU VIVRAI CON IL SUDORE DELLA TUA FRONTE .! E’ NEI SACRI TESTI.!
    QUESTI VOGLIONO VIVERE CON IL SUDORE DELLA FRONTE ALTRUI . CON IL BENEPLACIDO, GIUSTIFICATO UMANITA’ … — DAI NOSTRI GOVERNANTI . CHE PRENDONO DENARI- -ESORBITANTI-. FRUTTO DEL SUDORE DI CHI SOFFRE E DI CHI AMARAMENTE TROVA UN LAVORO… SOTTOPAGATO.!!.

    BEI TEMPI; QUANDO ALLA FRONTIERA TI CHIEDEVANO QUANTA MONETA HAI PER VIVERE “DA NOI” PER 15 GIORNI.? POI , SCADUTO IL TERMINE AVEVI I TUOI GUAI.!

    QUESTI VOGLIONO ANCHE IL TITOLO DI CITTADINANZA… COSI SARANNO ISCRITTI NELLE LISTE DI COLLOCAMENTO , E DI DISOCCUPAZIONE. A SBAFO DI CHI LAVORA.!

    LO FANNO DA ANNI AL SUD CON VERSAMENTI DI 50 GIORNATE LAVORATIVE (.”ZAPPATERRA” ) DI CONTRIBUTI;.- PER PRENDERE LA DISOCCUPAZIONE – POCHI HANNO LAVORATO … SOLO CAUSALMENTE ED IN NERO .- MA QUESTO E’ UN ALTRO PROBLEMA. DI ALTRO … CONFLITTO SOCIALE.!

    TUTTI STATE CONTRIBUENDO AD ALZARE I MURI,= SIAMO STANKKKKKI.!

  2. NON CI SIAMO. … QUANDO MI PORTAVANO DA MIO NONNO DECEDUTO A 94 ANNI . MI DICEVA ; LO VEDI QUELLA STRADA . L’ABBIAMO FATTA NOI IO ED I FRATELLI . – LO VEDI QUELLO … LO VEDI QUELL’ALTRO.? L’HA FATTA MIO PADRE CON MIO NONNO.??? … QUESTA è LA TOSCANA CON I SUOI LEGITTIMI EREDI DA SECOLI.-
    QUESTI PRESUNYI PROFUGHI “ACCATTONI” PIU’ ROBUSTI DI ME, DI QUALE CULTURA SONO EREDI ;? . DI PIRATERIA.? DI PREPPOTENZA.? DI VIVERE A SBAFO.?:_
    CHI GLI PERMETTE TUTTO QUESTO. ??? LA PRESUNTA CARITàPAGATA CON IL SUDORE DEGLI ALTRI FATTO SCHIAVI DEL POTERE.!!! LINGUAGGIO : ECONOMIA.!!!

  3. Papa Bergoglio mi sa tanto che sia stato ingannato dal demonio e gli fa scambiare le persone che delinquono per persone per bene, oppure chi gli sta vicino non lo ragguaglia adeguatamente altrimenti non potrebbe parlare così. Questi non sono miei Fratelli perché mio fratello non ha mai ammazzato nessuno, non stupra, non violenta, non ruba, e non sputa sul piatto dove ha mangiato e rispetta le regole e le leggi questi sono solo venuti per delinquere, basta che uno legga le cronache giornalmente ma non quelle dei giornalisti foraggiati dai partiti basta che legga anche qui su IMOLA.IT che bollettino di guerra c’è con queste persone.

  4. Vadano a occupare il Vaticano, anche se è piccolo, il posto ce l’hanno. Gli invasori, generalmente vengono accolti con le armi, ma questi, ci fregano, perché sono disarmati.

Comments are closed.