Imola: Manca si dimette da vice sindaco della città Metropolitana di Bologna

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco di Bologna, il caro Merolone, che nomina come suo vice il fedelissimo Daniele Manca? Questa è storia ormai poichè, e credetemi a dirlo sono anche un pò spaventato, il Sindaco Manca ha finalmente accolto la mia richiesta di questa mattina dimettendosi da uno dei suoi 7 incarichi.

manca-pd

Adesso, conoscendo bene la natura di Manca ed il suo legame super attack con poltrone ed incarichi, mi chiedo: “Qual è la vera ragione per la quale Manca oggi si è dimesso? Perchè Merola accetta le dimissioni di quel vice che ha tanto voluto a pochi mesi dalle elezioni?”

E’ solo una questione di cemento oppure il candidato Sindaco di Bologna ha chiesto le dimissioni al suo vice perchè nell’aria c’è qualcosa che potrebbe arrivare da un momento all’altro al Sindaco Manca mettendo chiaramente in cattiva luce anche lo stesso candidato Merola?
Forse forse da qualche palazzo bolognese vuoi vedere che sta per arrivare un regalo di Natale al nostro amato Sindaco?
Sta di fatto che queste dimissioni ci lasciano senza parole ma chiaramente felici poichè almeno Manca non riuscirà a fare altri danni anche in Città metropolitana.

Ai più corti di memoria ricorderei che, senza chiedere nulla ai cittadini, fu proprio Manca a portare Imola nella Città metropolitana ed a rassicurarli sulla bontà dell’operazione, facendosi da garante.
Lo stesso Manca voleva poi l’unificazione di tutti i Comuni della vallata ed era proprio lui che anelava a fare un Comune unico fino alla Toscana. Oggi invece lo stesso Manca si dimette?
Chissà che cosa ci sarà sotto ma sono certo che anche noi poveri mortali avremo a breve notizie molto importanti.

Grazie per la cortese attenzione,

Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -