Roma: pantaloni abbassati e atti osceni davanti a una scuola, arrestato profugo

Piazza Bologna: uomo si masturba davanti scuola via Livorno, arrestato

Si è abbasssato i pantaloni ed ha cominicato a masturbarsi. E’ accaduto ieri intono a mezzogiorno nella zona di piazza Bologna. Un testimone ha segnalato al 113 la presenza di un uomo, probabilmente straniero, che stava compiendo atti osceni nei pressi di via Apuania.

bergoglioDAVANTI SCUOLA IN VIA LIVORNO – Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, sono arrivati sul posto, questo si era già allontanato. Dopo una breve battuta nella zona circostante, i poliziotti giunti in via Livorno, davanti ad una scuola, hanno notato un uomo corrispondente alla descrizione
ricevuta.

ATTI OSCENI DAVANTI I BAMBINI – Con i pantaloni abbassati ed intento a masturbarsi, malgrado la presenza di numerosi bambini, quando ha visto i poliziotti ha cercato di allontanarsi frettolosamente ma è stato subito fermato. L’uomo, privo di documenti ha dichiarato di essere un cittadino etiope di 40 anni. Accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: pantaloni abbassati e atti osceni davanti a una scuola, arrestato profugo

  1. E si questi migranti io li chiamo (clandestini) sono la ricchezza per la nostra Nazione, ma quale ricchezza, ma quale fraternità umana, questi sono incivili, Barbari, sanno solo delinquere, adesso lo anno arrestato ma scommetto che fra qualche giorno sarà fuori, e in galera ci rimarrà solo quello che ruba un panino per sopravvivere.

Comments are closed.