Manifesti islamici “Italiani, le vostre donnacce ci dovranno servire”

 

Sono comparsi in centro a Mestre, volantini di trenta centimetri per venti, in pratica un foglio A4

«Italiani adesso ridete, ma vedrete fra vent’anni quando le vostre donnacce ci dovranno servire e i vostri figli umiliarsi». Questa scritta campeggiava sullo striscione di una donna fotografata con altri islamici intenti a pregare Allah. Sono finora 3 le copie rinvenute in città e acquisite dalla Digos che sta indagando.

Chissà cosa ne pensano il papa abusivo e la Boldrini.

boldrini

Allo stato attuale tutte le strade sono aperte. Da quella riconducibile a qualche  simpatizzante per la causa jihadista (in un contesto sociale in cui la presenza di cittadini di fede islamica è piuttosto consistente) fino a quella ipotizzata dai soliti xenofili ottusi che pensano ad una matrice di estrema destra, per aizzare lo “spirito islamofobo“. Come se ce ne fosse bisogno! Questo spiega bene che cosa è la legge islamica Arabia Saudita: 21enne condannato a decapitazione e crocifissione pubblica  oppure  Tunisia: 22enne condannato a un anno di carcere per omosessualità o ancora   Genitori turchi drogano e sequestrano la figlia, “e’ troppo occidentale” (per portare i tre esempi piu’ recenti).

Nelle zone in cui sono stati ritrovati questi “proclami” risultano installate diverse telecamere di sorveglianza poiché ci sono numerose attività commerciali. Probabilmente gli obiettivi puntati all’esterno potrebbero aver ripreso qualcosa.

 



   

 

 

2 Commenti per “Manifesti islamici “Italiani, le vostre donnacce ci dovranno servire””

  1. Che ca22o di scempio mi tocca assistere, per colpa di quattro TRADITORI.

  2. Nel volantino probabilmente c’è un errore: le donne non pregano ma stanno zitte e in piedi dietro agli uomini.
    Comunque, piano piano, un passettino alla volta, LORO non hanno fretta visto che da 1500 anni aspettano il momento giusto…
    Quando il fato sarà compiuto io non ci sarò più ma molte donne e uomini italiani per un motivo o per un altro si dovranno mettere a culo in su!
    Un periodo oscurantista avvolgerà l’Italia e bisognerà ringraziare i politici o presunti tali che avvicendatisi proprio in questi anni nei quali si sta preparando il futuro.
    .

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -