New York: manifestazione per salutare l’arrivo del presidente Putin

Nel centro di New York, dove presto inizierà la 70esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, gli abitanti locali hanno organizzato un picchetto per salutare l’arrivo del presidente russo Vladimir Putin, che interverrà all’ONU.

putin-newyork

Le foto pubblicate sui social network mostrano come la gente manifesti con le bandiere della Russia e degli Stati Uniti, così come con striscioni e magliette con l’immagine del capo di Stato russo.

A Times Square i russi e i cittadini americani di New York hanno organizzato un picchetto per sostenere il presidente russo Vladimir Putin prima del suo intervento in occasione della 70° sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Nei cartelloni dei dimostranti in particolare è scritta la parola “benvenuti” dedicata ai presidenti di Russia e Cina Vladimir Putin e Xi Jinping.

Come scritto sui social network da un utente, “i veri americani danno il benvenuto a Putin e Xi a New York.”

Su uno degli striscioni è inoltre scritto “Putin non è il vostro nemico, il vostro nemico è Wall Street”, riferisce Russia Today.

Ricordiamo che il 28 settembre Vladimir Putin interverrà durante la 70° sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York.

it.sputniknews.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “New York: manifestazione per salutare l’arrivo del presidente Putin

  1. Totalmente d’accordo con questi onesti,sinceri e bravi cittadini americani;viva Vladimir Putin!

Comments are closed.