Immigrati, Renzi: “Non il Pd contro la destra, ma gli umani contro le bestie”

 

Il premier Matteo Renzi è arrivato alla Festa dell’Unita nazionale a Milano, e dopo essersi fermato a salutare i militanti che dal primo pomeriggio affollano i giardini di Porta Venezia è salito sul palco della Festa dell’Unita di Milano tra gli applausi dei militanti.

Non ha voluto evitare lo sciacallaggio di mostrare la foto del piccolo Aylaan morto sulla spiaggia della Turchia, pur di proseguire i progetti distruttivi che entità sovranazionali hanno deciso per noi, cioé politiche di invasione per creare nuovi schiavi.

Non serve il Pd contro la destra, ci sono gli umani contro le bestie. Ma non ci rendiamo conto cosa comporta essere umani?” ha continuato Renzi. “Ma non rinunceremo mai a salvare una vita umana fin quando ci sarà possibile e non rinunceremo mai ad essere noi stessi”. (La Presse)

Dopo le menzogne di Renzi, la Verità. Il povero bimbo è annegato solo perché suo padre voleva denti nuovi pagati dall’Europa. Non erano profughi. Vivevano  in Turchia da tre anni, dove avevano una casa in affitto.

https://youtu.be/QZUuoaq1MLM

USA, Pentagono: l’immigrazione per l’Europa durerà 20 anni, trovare risorse per gestirla

Dietro il fiume di migranti una strategia (USA) per distruggere l’Europa

Sarebbero gli USA a finanziare il traffico di africani dalla Libia verso l’Italia

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K