Immigrati, Renzi: “Non il Pd contro la destra, ma gli umani contro le bestie”

 

Il premier Matteo Renzi è arrivato alla Festa dell’Unita nazionale a Milano, e dopo essersi fermato a salutare i militanti che dal primo pomeriggio affollano i giardini di Porta Venezia è salito sul palco della Festa dell’Unita di Milano tra gli applausi dei militanti.

Non ha voluto evitare lo sciacallaggio di mostrare la foto del piccolo Aylaan morto sulla spiaggia della Turchia, pur di proseguire i progetti distruttivi che entità sovranazionali hanno deciso per noi, cioé politiche di invasione per creare nuovi schiavi.

Non serve il Pd contro la destra, ci sono gli umani contro le bestie. Ma non ci rendiamo conto cosa comporta essere umani?” ha continuato Renzi. “Ma non rinunceremo mai a salvare una vita umana fin quando ci sarà possibile e non rinunceremo mai ad essere noi stessi”. (La Presse)

Dopo le menzogne di Renzi, la Verità. Il povero bimbo è annegato solo perché suo padre voleva denti nuovi pagati dall’Europa. Non erano profughi. Vivevano  in Turchia da tre anni, dove avevano una casa in affitto.

USA, Pentagono: l’immigrazione per l’Europa durerà 20 anni, trovare risorse per gestirla

Dietro il fiume di migranti una strategia (USA) per distruggere l’Europa

Sarebbero gli USA a finanziare il traffico di africani dalla Libia verso l’Italia

 

 



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -