Corano “libro di pace e profetico”? Ma questa è Follia, Eresia!

papa-Corano

 

di Rosario Del Vecchio

Solo il Cristo è la Verità … chi non lo ammette è fuori dal Vangelo ed è fuori dalla Chiesa! … la cosa grave non è dire: Corano “Libro di Pace!” … ma: “Libro PROFETICO!” … queste sono parole gravissime che smentiscono il Giudizio di 1500 anni di Chiesa … Solo il Vangelo è Parola di Dio! Il Vangelo – e la Bibbia a cui il Vangelo si richiama. Dire che altri testi – tra cui il Corano di un nobile visionario ebraico-cristiano come Maometto- possono essere – o addirittura “sono” – Libri Profetici significa uscire dalla Fede Cristiana. Significa Uscire dalla Fede, dalla Verità, dal Credo di tutti i Padri Cristiani discepoli del Signore, molti dei quali Maritizzati a causa della Unicità di Cristo proprio dai Discepoli di Maometto.

Video – Bergoglio: “Il Corano è un libro di pace, un libro profetico”

Corano Libro di Pace e Profetico? Ma questa è Follia, Eresia, Illusione diabolica, antistorica e sciocca. Non ho bisogno di seguire – come un Fesso caro amico delle mille verità – Magdi: il Signore mi ha parlato 31 anni fa, a Lui ho donato tutto, e Insegno con Onore e Umiltà l’unica vera Verità che salva, quella della Chiesa cattolica (che i Capi cattolici stanno tradendo in nome del sincretismo religioso che tanto piace a chi non sa rinunciare alle cose di questo mondo): il Vangelo di Gesù.

Studio da 31 anni professionalmente queste cose (dopo aver studiato professionalmente il Pensiero sincretistico Ateo ed eretico) e sono molti gli Studenti che paradossalmente – da ex Atei – mi danno Lezione sulla Verità. Uno, che a inizio anni 90, era satanista mi ha dato Lezione di tradizionalismo cattolico e ora è ritornato allo Scetticismo dei disillusi. Sempre una cosa lo ha guidato: il disprezzo dei Padri in carne ed ossa in nome di Utopie laiche o religiose. Orgoglioso era e orgoglioso è ridiventato. Come erano poco umili allora continuano ad esserlo ora.

Umiltà significa cominciare ad ascoltare in silenzio chi ha sofferto per portare la verità di Cristo nella vita concreta e reale dei propri figli. Ed è tipico dei Neofiti credere di sapere tutto – dopo aver divagato continuamente da una Eresia ad un’altra, da una Ideologia ad una falsa filosofia. Sarebbe bene fermarsi umilmente ad ascoltare la Parola dei Padri autentici della Fede e non la parola di chi ha confuso il Vangelo con l’Illusione sincretistica.

E’ satana il Re del sincretismo. rdv



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -