Corano “libro di pace e profetico”? Ma questa è Follia, Eresia!

papa-Corano

 

di Rosario Del Vecchio

Solo il Cristo è la Verità … chi non lo ammette è fuori dal Vangelo ed è fuori dalla Chiesa! … la cosa grave non è dire: Corano “Libro di Pace!” … ma: “Libro PROFETICO!” … queste sono parole gravissime che smentiscono il Giudizio di 1500 anni di Chiesa … Solo il Vangelo è Parola di Dio! Il Vangelo – e la Bibbia a cui il Vangelo si richiama. Dire che altri testi – tra cui il Corano di un nobile visionario ebraico-cristiano come Maometto- possono essere – o addirittura “sono” – Libri Profetici significa uscire dalla Fede Cristiana. Significa Uscire dalla Fede, dalla Verità, dal Credo di tutti i Padri Cristiani discepoli del Signore, molti dei quali Maritizzati a causa della Unicità di Cristo proprio dai Discepoli di Maometto.

Video – Bergoglio: “Il Corano è un libro di pace, un libro profetico”

Corano Libro di Pace e Profetico? Ma questa è Follia, Eresia, Illusione diabolica, antistorica e sciocca. Non ho bisogno di seguire – come un Fesso caro amico delle mille verità – Magdi: il Signore mi ha parlato 31 anni fa, a Lui ho donato tutto, e Insegno con Onore e Umiltà l’unica vera Verità che salva, quella della Chiesa cattolica (che i Capi cattolici stanno tradendo in nome del sincretismo religioso che tanto piace a chi non sa rinunciare alle cose di questo mondo): il Vangelo di Gesù.

Studio da 31 anni professionalmente queste cose (dopo aver studiato professionalmente il Pensiero sincretistico Ateo ed eretico) e sono molti gli Studenti che paradossalmente – da ex Atei – mi danno Lezione sulla Verità. Uno, che a inizio anni 90, era satanista mi ha dato Lezione di tradizionalismo cattolico e ora è ritornato allo Scetticismo dei disillusi. Sempre una cosa lo ha guidato: il disprezzo dei Padri in carne ed ossa in nome di Utopie laiche o religiose. Orgoglioso era e orgoglioso è ridiventato. Come erano poco umili allora continuano ad esserlo ora.

Umiltà significa cominciare ad ascoltare in silenzio chi ha sofferto per portare la verità di Cristo nella vita concreta e reale dei propri figli. Ed è tipico dei Neofiti credere di sapere tutto – dopo aver divagato continuamente da una Eresia ad un’altra, da una Ideologia ad una falsa filosofia. Sarebbe bene fermarsi umilmente ad ascoltare la Parola dei Padri autentici della Fede e non la parola di chi ha confuso il Vangelo con l’Illusione sincretistica.

E’ satana il Re del sincretismo. rdv



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -