In mille suonano i Foo Fighters: “Venite a Cesena”. La band: “Ci vediamo presto”

 

 

Rockin’1000, il sogno diventa realtà. I Foo Fighters: “Veniamo, Cesena ti amo”

Il concerto dei Foo Fighters a Cesena si farà. Lo promette il leader della band americana Dave Grohl in un video pubblicato in serata sulla pagina facebook dei Foo Fighter. In un breve video in italiano Dave Grohl si scioglie letteralmente per il bellissimo video dell’iniziativa che si è tenuta a Cesena domenica scorsa al Parco Ippodromo, con i mille musicisti del “Rockin’1000” che hanno suonato “Learn to fly”. Alla fine è una vera dichiarazione d’amore: “Cesena, ti amo”.

“Ma che bello questo video: stiamo arrivando, prometto!”, dice Grohl. Il video in un giorno e mezzo ha raggiunto circa 5,5 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. La richiesta dei fan italiani, con una iniziativa diventata un video virale su Internet, era di una data tutta per loro a Cesena. Un concerto che ci sarà, è la promessa. “Ciao Cesena, sono Davide, parlo italiano solo un po’ – si presenta Grohl, che dopo la promessa ai fan italiani, capeggiati da Fabio Zaffagnini, ideatore dell’iniziativa Rockin’1000 -. Quersto video ma che bello, è bellissimo”. E poi chiude con un “Ci vediamo, lo prometto. Cesena ti amo!”.

cesenatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -