Vigilante evita borseggio, pestato selvaggiamente da una banda di Rom

Roma – Lo scorso venerdì, intorno alle otto di sera, una schiera di rom ha picchiato selvaggiamente una guardia giurata e una dipendente dell’Atac alla stazione metro di Ottaviano.

rom-1

Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato il raid. Visionando attentamente ogni fotogramma, gli investigatori sono riusciti ad avere un quadro ben preciso. Tra gli aggressori, una decina, ci sarebbero anche dei minori.  Il vigilantes è stato circondato da un gruppo di rom perché ha inseguito un boseggiatore.
Sono volati calci, pugni a non finire. Una ragazzina ha addirittura cercato di spezzare in due un bastone, per infilzare la guardia giurata, ma è stata fermata da una dipendente dell’Atac, che è stata colpita al volto. Intanto, è scattata la caccia all’uomo.

Stando a indiscrezioni trapelate, gli inquirenti sarebbero già sulle tracce dei rom.

«Oramai – è stato il commento dei due aggrediti – la metropolitana è un luogo di frontiera, gli assalti si ripetono costantemente»



   

 

 

1 Commento per “Vigilante evita borseggio, pestato selvaggiamente da una banda di Rom”

  1. Ma i Rom sono consapevoli , di questi loro misfatti. un certo “Matto” li inviò 8milioni nei forni crenatori,.???

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -