Egiziano tenta di violentare una 12enne nello spogliatoio della piscina

Incubo per una 12enne di Cormano (Mi), la scorsa domenica. La ragazzina si è recata nella piscina comunale con la madre. A fine giornata, è andata a cambiarsi negli spogliatoi, ma non si è accorta di essere seguita da un giovane che si è intrufolato con lei  nel camerino, ha chiuso la porta ed ha tentato di violentarla.

Le urla della dodicenne hanno attirato l’attenzione dei presenti, che sono accorsi in suo aiuto, mettendo in fuga  il violentatore. La ragazzina, sconvolta e terrorizzata, ha immediatamente chiamato la madre che ha fatto bloccare l’attività della piscina e avvisato le forze dell’ordine.

I carabinieri, grazie ad un’accurata descrizione da parte della vittima, sono riusciti a identificare un 19enne, di origine egiziana, residente a Milano e regolare. Condotto in caserma, lo straniero è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, confermata anche dalle analisi mediche condotte sull’adolescente alla clinica Mangiagalli di Milano.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Egiziano tenta di violentare una 12enne nello spogliatoio della piscina

  1. Immediatamente spedito ib Egitto.

    L’italia è piena di questa criminalità spicciola . E’ dovere del M.I. provvedere o dia le dimissioni.!

  2. E’ che ca22o finalmente una buona notizia! ha dimenticavo a scanso di equivoci la buona notizia si riferiva all’arresto del delinqueste, dovrebbero dargli la pena di 50 anni ho espulsione immediata, chi lo sa, se fra poco tra gli assistenti sociali la Caritas ecc. non lo fanno scarcerare!

Comments are closed.